Attualità

Regole sull’uso sicuro dei parcometri e gestione via e-mail degli abbonamenti

Irene Tedone
Un suggerimento atto a prevenire assembramenti è il ricorso a sistemi di pagamento elettronico quali Telepass, EasyPark o Whoosh
scrivi un commento 683

La riattivazione del servizio di sosta veicolare a pagamento, prevista nel quadro generale delle attività in ripartenza a far data da domani 18 maggio ex ultimo DPCM, impone, nel rispetto delle misure anti Covid, l’osservanza di necessarie regole.

Si tratta di semplici e già note indicazioni comportamentali che, se scrupolosamente osservate, tuteleranno la salute di tutti.

La prima regola sta nell’uso assiduo della mascherina quando, in prossimità dei totem/parcometri, altri utenti sono impegnati nelle operazioni di ritiro del ticket.

Il sollecito, anche qui, è quello di evitare assembramenti e di mantenere, nell’attesa del proprio turno, la distanza consigliata di almeno un metro tra le persone nonché dal personale preposto al controllo delle aree a pagamento.

Si consiglia, inoltre, l’utilizzo di guanti monouso per evitare di entrare in contatto con le parti del parcometro e, soprattutto in questo periodo, di privilegiare l’utilizzo dei sistemi di pagamento elettronico quali Telepass, EasyPark o Whoosh.

In occasione della ripartenza, poi, l’azienda concessionaria del servizio, l’A.J. Mobilità, fissa una nuova modalità di gestione delle operazioni di rilascio/rinnovo degli abbonamenti.

Con decorrenza immediata, il servizio sarà interamente gestito attraverso un account di posta elettronica (ruvopuglia@gmail.com), con la necessaria precisazione che, al suddetto indirizzo, si prenderanno in considerazione solo le richieste strettamente attinenti alla finalità per la quale il servizio è stato istituito.

domenica 17 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana