Attualità

Confermata a settembre la fiera dei Santi Medici

La Redazione
Sono riaperti i termini di presentazione delle istanze, dando per accettate e validate quelle già pervenute al Suap attraverso i canali telematici previsti
scrivi un commento 1421

Ieri pomeriggio, negli uffici Suap del Comune di Ruvo di Puglia, si è tenuta una riunione, convocata dall’assessora alle Attività Produttive, Luciana Di Bisceglie, nel corso della quale si è deciso che la Fiera dei Santi Medici si sarebbe regolarmente svolta a settembre.

Presenti Savino Montaruli di Unipuglia; Vito D’Ingeo di Confcommercio; Sebastiano Tortora di Casambulanti; Andrea Nazzarini e Michele Scarcelli di Fiva.

Sono stati condivisi anche i criteri per la riassegnazione dei posteggi ai legittimi assegnatari nella nuova area mercatale, individuata dall’Amministrazione comunale.

I partecipanti al tavolo di concertazione sono soddisfatti delle decisioni prese.

Savino Montaruli ringrazia l’Amministrazione comunale di Ruvo di Puglia per il fatto che continui a lanciare segnali di positività verso il contemperamento del diritto alla salute con quello legittimo al lavoro. Poi commenta quanto accaduto a Bisceglie: «A Ruvo di Puglia, associazioni di categoria compatte e Amministrazione comunale decisa a tutelare la Festa dei Santi Medici. Esattamente il contrario di quanto, invece, deciso autocraticamente e senza alcun confronto dal sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano il quale ha provocato un enorme danno non solo alle tante famiglie dei concessionari di posteggio alla Festa Patronale commerciale, cui è stato negato il diritto al lavoro, ma ha generato anche un grandissimo malumore tra i commercianti, anche quelli della città di Bisceglie, delusi e sconfortati».

Per la Festa dei Santi Medici sono riaperti i termini di presentazione delle istanze, dando per accettate e validate quelle già pervenute al Suap attraverso i canali telematici previsti.

martedì 11 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti