Un tema "sfidante"

Gestione del Covid e Sanità pugliese, un dibattito in piazza Dante

​Questa sera, alle 19.30. Interverranno Onofrio Caputi Jambrenghi, Santi Zizzo, Giulia Mastrorilli e il candidato al Consiglio Regionale Felice Spaccavento​

Attualità
Ruvo di Puglia sabato 12 settembre 2020
di La Redazione
Felice Spaccavento
Felice Spaccavento © n.c.

Questa sera, alle 19.30, in piazza Dante, si terrà un dibattito intitolato “Gestire il Covid-Una sfida per la sanità territoriale pugliese”.

«Con la pandemia da Covid-19 – scrivono gli organizzatori - le certezze di molti sistemi consolidati si sono sgretolate. Tante però sono le sfide che la crisi sanitaria ha aperto. La più importante riguarda proprio la Sanità e, con essa, i territori che tornano ad essere centrali nella gestione della cura e delle patologie nei siti satellite degli ospedali. Una grande opportunità che la Politica ha l’obbligo di mettere al centro del dibattito».

Ne parleranno Onofrio Caputi Jambrenghi, professore di Chirurgia generale all’Università “Aldo Moro” di Bari; Santi Zizzo, odontoiatra e presidente dell’associazione “Genitori insieme”; Giulia Mastrorilli, dirigente psicologa al Consultorio di Gravina; Felice Spaccavento, medico anestesista e candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Puglia Solidale e Verde.

Lascia il tuo commento
commenti