Attualità

Vie urbane e strade rurali, la Giunta comunale approva due delibere per il rifacimento

La Redazione
Il progetto dedicato alle strade di città ha un importo complessivo di 1.100mila euro; per le strade di campagna, piano di intervento, candidato al bando Gal Murgia Più, pari a 370mila euro
scrivi un commento 308

Sono stati varati in Giunta, ieri, due provvedimenti per la manutenzione straordinaria della viabilità urbana ed extraurbana.

Dando seguito all’impegno, preso in Consiglio Comunale lo scorso 8 settembre, a contrarre un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti per il rifacimento delle strade cittadine, la Giunta ha approvato la progettualità definitiva relativa all’insieme degli interventi di manutenzione straordinaria sulle strade comunali nel centro abitato di Ruvo di Puglia.

Il progetto, redatto da personale tecnico interno all’area 8 Lavori Pubblici del Comune ha, come è noto, un importo complessivo di € 1.100.000.

Circa le strade di campagna, la Giunta ha poi deliberato di candidare al Bando del Gal Murgia Più “I cammini della Murgia – Sostegno a investimenti per il miglioramento della viabilità comunale e vicinale su piccola scala”, un piano di interventi di manutenzione straordinaria della rete delle strade comunali in agro di Ruvo di Puglia dell’importo complessivo di 370.000 euro.

giovedì 1 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana