Attualità

A Ruvo arriva Mr. Chicken, il girarrosto a legna

La Redazione
Ieri il taglio del nastro. «È stata una grande emozione – commenta Pasquale Leone – soprattutto perché abbiamo aperto in un momento storico per nulla semplice da vivere»
scrivi un commento 2276

«Un nuovo seme di rinascita». Questo rappresenta per Pasquale Leone l’apertura del punto vendita di Mr. Chicken a Ruvo di Puglia (in via Corato 29), esattamente dopo 5 anni dall’inaugurazione della sede di Corato.

Ieri il taglio del nastro. «È stata una grande emozione – commenta Pasquale Leone – soprattutto perché abbiamo aperto in un momento storico per nulla semplice da vivere. Abbiamo scommesso perché crediamo nel nostro lavoro, ci mettiamo passione e impegno, lo viviamo anche come mezzo attraverso cui tendere una mano a chi ha bisogno».

«Siamo felici di poter essere più vicini ai tanti clienti ruvesi che venivano a Corato a prendere il loro pollo preferito. Non vediamo l’ora di incontrare tanti nuovi volti e calarci sempre di più nella vita di questa comunità cittadina. Le nostre porte, come tanti sanno, sono aperte per i nostri clienti ma anche per chi ha bisogno di aiuto. Accanto a me ci sono tanti collaboratori, "vecchi" e nuovi che mi aiuteranno a gestire il punto vendita di Ruvo di Puglia. Un granzie speciale voglio dirlo a mia moglie ed alla mia famiglia, sempre presenti. Come sa chi mi conosce il "mio compagno di vita" è Gesù, l’unico mio consigliere: senza la sua presenza nulla nella mia vita avrebbe senso» commenta il titolare.

Il girarrosto a legna, take away restaurant, primi, secondi, contorni, rosticceria, friggitoria, cottura allo spiedo, brace a carbone, catering, servizio a domicilio e tanto altro. Questi sono solo alcuni dei servizi offerti da Mr. Chicken.

L’idea imprenditoriale affonda le sue radici in una particolare esperienza del titolare. «Ho vissuto a Napoli per diverso tempo – racconta – e lì, oltre ad aver trovato la fede in Dio, ho avuto occasione di trascorrere diverse serate nel centro della città.

In tantissime strade trovavo chi cucinava e vendeva il pollo allo spiedo, c’erano code interminabili di clienti ad aspettare il proprio turno. Lì è nata l’idea di aprirne uno a Corato, rendendolo però “elegante”. Come mi piace dire scherzando, ho fatto indossare il frac e il papillon al pollo».

lunedì 17 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana