Attualità

I primi sei mesi di Mr. Chicken a Ruvo: «Vogliamo dire grazie alla città che ci ha accolti»

La Redazione
Il titolare: «vogliamo cogliere questa occasione per complimentarci con il sindaco Chieco: se i ruvesi lo hanno scelto per la seconda volta è perché si è impegnato durante il primo mandato che gli fu assegnato»
scrivi un commento 1105

«Sapevamo che il nostro pollo allo spiedo, cucinato nel forno a legna, sarebbe piaciuto ai ruvesi ma non immaginavamo fino a questo punto». Così Pasquale Leone, il titolare di Mr. Chicken commenta i primi sei mesi di attività del punto vendita aperto nel mese di maggio a Ruvo, in via Corato 29.

«Abbiamo creduto nel progetto – aggiunge – e ci siamo impegnati per questa nuova apertura, nonostante le difficoltà e i rallentamenti dovuti al periodo storico che stiamo attraversando; eravamo incoraggiati dai tanti clienti ruvesi che frequentavano il nostro punto vendita di Corato ed abbiamo avuto ragione.

Ce lo dicono i numeri ma, anche e soprattutto, lo confermano i volti sorridenti di tutte le persone che tornano a trovarci per acquistare ciò che prepariamo. Per noi non c’è ricompensa più grande e sentiamo la necessità di ringraziare, di cuore, ognuno di loro: sapere che apprezzano il nostro lavoro è un’enorme carica di entusiasmo e voglia di andare avanti, ce lo dimostrano anche attraverso la nostra pagina facebook Mr.Chicken Ruvo di Puglia».

Mr. Chicken ormai da tempo non è solo “pollo allo spiedo”: oltre al girarrosto a legna, c’è il take away restaurant con primi, secondi e contorni; e poi ancora tanti altri servizi: rosticceria, friggitoria, cottura allo spiedo, brace a carbone, catering e consegna a domicilio.

«Sono tutti servizi che anche a Ruvo di Puglia stanno apprezzando molto – aggiunge Pasquale Leone – Stiamo conoscendo una cittadina dinamica, molto più di quanto ci aspettassimo. Abbiamo riscontrato un grande fermento e perciò vogliamo cogliere questa occasione per complimentarci con il sindaco Chieco: se i ruvesi lo hanno scelto per la seconda volta è perché si è impegnato durante il primo mandato che gli fu assegnato. Siamo certi che proseguirà l’opera iniziata perseguendo l’obiettivo del Bene comune. Chi ci conosce sa che l’ingrediente fondamentale della nostra vita, oltre che della nostra attività, è l’Amore per Dio e per i fratelli che incontriamo ogni giorno: perciò l’augurio che vogliamo rivolgere al sindaco, all’amministrazione e a tutto il consiglio comunale è quello di andare avanti facendosi guidare solo dal cuore, dal buon senso e dai principi della legalità.

In ultimono, ma non certo per importanza – conclude Pasquale Leone – voglio dire grazie alla mia famiglia che sempre mi supporta, a mia moglie Rosalba, alla grande Serena Lometto, ad Alduccio ed alla piccola che mi chiama "Lollo": per lei il mio nome significa "pollo"».

lunedì 25 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti