Attualità

Mr. Chicken, a Ruvo e Corato aperto anche per pranzo

La Redazione
«Molto spesso i nostri clienti non hanno il tempo di rientrare a casa per pranzo, o sono stanchi di cucinare, e per questo preferiscono fermarsi qui da noi» commenta il titolare
scrivi un commento 504

Ancora novità in arrivo per Mr. Chicken, la rosticceria di Pasquale Leone: finalmente, anche la sede di Ruvo di Puglia sarà aperta anche a pranzo. Un servizio sempre più richiesto dai clienti.

«Ormai da mesi il take away e il servizio a domicilio a Corato si affiancano all’apertura anche a pranzo – commenta il titolare – Molto spesso i nostri clienti non hanno il tempo di rientrare a casa per pranzo, o sono stanchi di cucinare, e per questo preferiscono fermarsi qui da noi.

Abbiamo rilevato la stessa esigenza anche a Ruvo e allora abbiamo deciso di avviare anche questa nuova avventura.

Se avete un languorino e tanta voglia di ottimo cibo, il girarrosto a legna Mr. Chicken è quello che state cercando. Un ambiente caratteristico ben curato, prodotti di qualità, cucina genuina, carni allo spiedo e alla brace cotte alla perfezione e soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo. Potrete gustare tante pietanze sapientemente cucinate nella più semplice e caratteristica tradizione pugliese».

Contatti
Sito web
: https://www.mrchicken.eu/
Info e prenotazioni: (Corato) 080.9670971 – 389.8712028    (Ruvo) 080.6933496

mercoledì 12 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana