Attualità

Vitaldent e il Quality Center: un team di odontoiatri al servizio del paziente

La Redazione
Cure di qualità e continua formazione per il team operativo
scrivi un commento 304

Vitaldent si prende cura dei propri pazienti e controlla la qualità delle loro cure attraverso la il Dipartimento Medico e il Quality Center.

Il Quality Center nasce nel 2014 per migliorare il controllo sulla qualità dei trattamenti e la qualità stessa delle cure eseguiti nei Centri. Il Quality Center ogni giorno controlla che le cure prestate ai pazienti soddisfino loro e gli standard internazionali di riferimento. Il Quality Center inoltre promuove azioni rivolte al miglioramento continuo della qualità, condivide linee guida e organizza momenti di formazione.

Attraverso una piattaforma on line e il contatto diretto operativo e formativo, il team del Quality Center supporta tutti gli odontoiatri che lo richiedano nelle fasi di progettazione e realizzazione dei trattamenti più complessi.

I collaboratori del Quality Center sono professionisti odontoiatri con esperienza nelle varie branche dell’odontoiatria. Sono tutti costantemente aggiornati e seguono percorsi di formazione teorica e pratica presso Enti, aziende del settore e prestigiosi Istituti internazionali.

Vieni a conoscerci!

Siamo a BARI in Via Alessandro Manzoni, 87-89.

Direttore Sanitario Dott. Luigi Accoto. Iscritto all’Albo degli Odontoiatri di Lecce n°822.

Fissa subito un controllo completo della tua bocca allo 080/9184650 o su https://www.vitaldent.com/it/centri-vitaldent/bari.html..

lunedì 3 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti