Attualità

​Euromotor inaugura la nuova concessionaria Peugeot

La Redazione
Grande passo in avanti della famiglia Santorsola per le sedi di Bari e Barletta, dopo 30 anni di legame a Kia, ora anche concessionarie Peugeot
scrivi un commento 935

I grandi festeggiamenti dello scorso venerdì 21 giugno, con l’evento di Euromotor presso la sede di Modugno, hanno ufficializzato questo passo in avanti che segna la crescita del brand automotive della famiglia Santorsola. Una scelta ambiziosa e coraggiosa, quella di ampliare il parco auto di Bari e Barletta a Peugeot, che incontra però i valori di Euromotor: l’esperienza, la lungimiranza e gli standard di affidabilità e qualità dimostrati nel tempo, con l’obiettivo di avvicinarsi alla clientela in modo sempre più capillare. Le novità Peugeot sono visionabili fin da ora nelle sedi citate, e per informazioni è possibile anche visitare www.euromotor.it.

“Apriamo le porte anche al marchio Peugeot, arricchendo la nostra proposta commerciale e incrementando l’offerta della gamma di prodotti sempre più premium”. Così ha annunciato l’apertura Peugeot Claudio Santorsola, brand manager di Euromotor che gestisce l’azienda di famiglia insieme al padre Saverio (amministratore) e al fratello Christian (manager del reparto usato), dopo trent’anni di legame al marchio Kia. “La scelta di aprirsi a un nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale, è legata alla voglia di offrire ai clienti nuovi prodotti e portando in Peugeot tutta l’esperienza trentennale maturata. Sia Kia che Peugeot, infatti, hanno visioni imprenditoriali e di gruppo molto ambiziose, che ben si sposano con la nostra vision aziendale. Per questo siamo convinti che nella nostra azienda i due brand lavoreranno in sinergia per garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. La convivenza dei due marchi, infatti, permetterà quindi di offrire una completa segmentazione di car line soprattutto grazie all’introduzione di veicoli commerciali”.

Festa di inaugurazione “Unboring the future” a Modugno, lo scorso 21 giugno, all’insegna della classe Peugeot
Ad inaugurare questo passo, festeggiamenti in grande stile nell’evento dello scorso 21 giugno presso la sede di Modugno: cucina francese, le acrobazie eleganti del Circo Bianco, e musica di alta qualità durante tutta la serata con esibizioni dal vivo del duo Soul Experience, il Chiara Ceo jazz trio e a seguire il Dj set di Morales & Dex in Back to Back con Voice Malidea MC.

Tanta bellezza e classe… Ma le vere protagoniste sono state le Peugeot, col fascino intramontabile dei modelli d’epoca esposti accanto alle novità: una serata, quindi, che è stata anche un’ottima occasione per conoscerle e ammirarle dal vivo (a breve sarà possibile anche online sul sito www.euromotor.it):

Tutto pronto in casa Euromotor per “Tracciare nuovi percorsi”
Lo showroom di Bari e Barletta di Euromotor sono dunque pronti ad accogliere “Un Nuovo Leone in Città”: questo il Pay-Off che ha concluso la campagna di lancio “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi” ideata in collaborazione con l’azienda Socialware, in cui si è scoperto segno dopo segno, come abbozzato a mano, lo sketch di un’automobile che si compone gradualmente in quattro step, partendo da un semplice tratto sino a disegnare del tutto la Peugeot E-Legend. Si passa quindi da “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi”, messaggio iniziale associato allo sketch, a “Un Nuovo Leone in Città” nel finale, con il logo Peugeot associato a quello Euromotor.

Euromotor segna dunque ad un passo importante nel settore automotive pugliese per tutti gli appassionati d’auto, per chi già apprezza il marchio Peugeot e per i futuri acquirenti che troveranno, in Euromotor, una sede di riferimento che metterà a loro disposizione professionalità ed esperienza.

lunedì 24 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti