Fino al 30 gennaio p.v.

Saldo Tari 2021, modalità e orario di accesso all'Ufficio Tributi

​​Per agevolare i contribuenti circa le variazioni e i chiarimenti sui relativi avvisi di pagamento. Possono accedere massimo 25 contribuenti al giorno​

Cronaca
Ruvo di Puglia martedì 12 gennaio 2021
di La Redazione
Ufficio Tributi in via Ostieri
Ufficio Tributi in via Ostieri © n.c.

Per agevolare i contribuenti circa le variazioni e i chiarimenti sugli avvisi di pagamento relativi al saldo Tari 2021, l’Ufficio del Servizio gestione entrate tributarie del Comune di Ruvo di Puglia, in via Ostieri 14, informa che, fino al 30 gennaio p.v., andranno in vigore i seguenti orario e modalità di ricevimento.

Dal lunedì al venerdì, potranno accedervi massimo 25 contribuenti al giorno così suddivisi: dalle 9 alle 13, massimo 15 persone; dalle 15 alle 18, massimo 10 persone. Ciascun contribuente potrà ritirare, durante l’orario di ricevimento innanzi indicato, il numero di prenotazione. 

In conformità alle disposizioni antiCovid, agli uffici si accede uno per volta, indossando obbligatoriamente la mascherina e igienizzando le mani.

Resta fermo che tutte le informazioni devono essere richieste al Servizio gestione entrate tributarie ai seguenti recapiti: 

telefono - 080/9507 210 - 220 (esclusivamente fuori dall’orario di ricevimento innanzi indicato); 

posta elettronica - tributi@comune.ruvodipuglia.ba.it

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • tantissimi ruvesi ha scritto il 14 gennaio 2021 alle 14:57 :

    La dott.ssa Rosaria De Tommaso non si deve limitare solo ad inviare bollette TARI senza rendersi conto se tali richieste abbiano un riscontro dovuto e soddisfacente per il contribuente. Sarebbe bastato farsi una passeggiata nel paese a qualunque ora del giorno per verificare se le sue richieste siano giustificate oppure scandalose GRAZIE!!!! Rispondi a tantissimi ruvesi