L'avviso

Venerdì 29 gennaio sarà interrotta l'erogazione di energia elettrica in tutta la città

​Dalle 3 alle 7. Anche nella zona industriale e nelle aree rurali. Durante i lavori, l'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, per cui è necessario non commettere imprudenze

Cronaca
Ruvo di Puglia mercoledì 20 gennaio 2021
di La Redazione
Un traliccio
Un traliccio © n.c.

L'azienda distributrice rende noto che venerdì 29 gennaio, fra le 3 e le 7, causa lavori, verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica in tutto il territorio di Ruvo di Puglia, anche nelle aree industriali e rurali.

Durante i lavori di erogazione, l'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, per cui è necessario non commettere imprudenze e non usare ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • anacleto berardi ha scritto il 21 gennaio 2021 alle 13:10 :

    UN CONSIGLIO: STACCATE TUTTO! QUANDO TORNERA' LA CORRENTE CI SARA' UNA SOVRATENSIONE E SI RISCHIERA' DI DANNEGGIARE GLI APPARECCH DELICATI. STACCATE IL CONTATORE E RIATTACCATELO ALLE 8 DI MATTINA, QUANDO TUTTO SARA' FINITO. FATE ATTENZIONE!!! Rispondi a anacleto berardi