Cronaca

Polizia locale, il Comune indice selezione pubblica per soli titoli. Come presentare domanda

La Redazione
Si intende formare una graduatoria da cui attingere per assumere, a tempo determinato, agenti per esigenze temporanee e stagionali​. Le domande vanno presentate entro le 24 del 4 febbraio 2021
scrivi un commento 2298

Nelle more del concorso pubblico con cui il Comune di Ruvo di Puglia cerca quattro agenti di Polizia locale (il concorso è fermo alla fase di pre-selezione nel rispetto delle prescrizioni dei Dpcm "antiCovid"), è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione, a tempo determinato, di agenti, categoria C, posizione economica C1 per esigenze temporanee, stagionali e straordinarie (qui la determina di approvazione e indizione del Direttore dell'Area 1-Risorse Umane).

La partecipazione alla selezione avviene mediante istanza da compilare secondo lo schema allegato all'avviso (il testo integrale è qui disponibile), in cui sono elencati tutti i requisiti da possedere.

Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione e in virtù delle disposizioni restrittive vigenti a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, a mezzo pec al seguente indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it e dovranno essere inviate,  sempre a pena di esclusione, entro le 24 del 4 febbraio 2021.

 

 

giovedì 21 Gennaio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tanti ruvesi
tanti ruvesi
3 anni fa

Ma scusate a cosa servono nuove unita di polizia municipale se ci dicono che polizia municipale a Ruvo di Puglia non esistono?