Nelle more del concorso pubblico con cui il Comune di Ruvo di Puglia cerca quattro agenti di Polizia locale

Polizia locale, il Comune indice selezione pubblica per soli titoli. Come presentare domanda

Si intende formare una graduatoria da cui attingere per assumere, a tempo determinato, agenti per esigenze temporanee e stagionali​. Le domande vanno presentate entro le 24 del 4 febbraio 2021

Cronaca
Ruvo di Puglia giovedì 21 gennaio 2021
di La Redazione
Polizia Municipale
Polizia Municipale © n.c.

Nelle more del concorso pubblico con cui il Comune di Ruvo di Puglia cerca quattro agenti di Polizia locale (il concorso è fermo alla fase di pre-selezione nel rispetto delle prescrizioni dei Dpcm "antiCovid"), è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione, a tempo determinato, di agenti, categoria C, posizione economica C1 per esigenze temporanee, stagionali e straordinarie (qui la determina di approvazione e indizione del Direttore dell'Area 1-Risorse Umane).

La partecipazione alla selezione avviene mediante istanza da compilare secondo lo schema allegato all'avviso (il testo integrale è qui disponibile), in cui sono elencati tutti i requisiti da possedere.

Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione e in virtù delle disposizioni restrittive vigenti a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, a mezzo pec al seguente indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it e dovranno essere inviate,  sempre a pena di esclusione, entro le 24 del 4 febbraio 2021.

 

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • tanti ruvesi ha scritto il 23 gennaio 2021 alle 14:21 :

    Ma scusate a cosa servono nuove unita di polizia municipale se ci dicono che polizia municipale a Ruvo di Puglia non esistono? Rispondi a tanti ruvesi