Cronaca

Gravissimo incidente sulla Sp56 Ruvo-Molfetta: perde la vita una ragazza di Ruvo di Puglia

La Redazione
Questa mattina. Il sindaco Chieco: «Ancora una giovane vita spezzata, ancora su quella strada. Una simile tragedia è davvero difficile da accettare. Esprimo ai familiari il cordoglio della comunità»
scrivi un commento 14030

Questa mattina, si è verificato un gravissimo incidente sulla strada provinciale 56 Ruvo-Molfetta: ha perso la vita una ragazza di Ruvo di Puglia. Aveva 20 anni.

Viaggiava con un'altra persona a bordo di una vettura che si è scontrata, in curva, con altra proveniente da Molfetta. Feriti i conducenti dei veicoli coinvolti. 

Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato e Molfetta e la Polizia locale di Molfetta.

La Polizia Municipale di Ruvo di Puglia ha bloccato il traffico verso Molfetta.

Il sindaco Pasquale Chieco, appresa la notizia, ha scritto: «Apprendo la notizia terribile di un nuovo incidente mortale sulla Ruvo- Molfetta in cui ha perso la vita una ragazza ruvese; ancora una giovane vita spezzata, ancora su quella strada.

Ogni morte è dolorosa, ma vent’anni sono davvero pochi e una simile tragedia è davvero difficile da accettare.

Esprimo ai familiari il cordoglio della comunità».

 

venerdì 5 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

Ma tutti questi agenti che vedo sul luogo dell’incidente,dove stanno tutto il resto del giorno?Ma non possono presidiare strade e controllare le uscite dai paesi?Magari la ragazza sarebbe ancora viva.!

biagio anselmi
biagio anselmi
3 anni fa

una strada di mmerda, bastano due gocce d'acqua o un poco di umidità per scivolare come sul ghiaccio … percorsa poi da pazzi incoscienti che fanno i piloti di F1 a scapito degli altri… controlli? zero spaccato! ma zero veramente! mai vista una pattuglia, mai visto un controllo di qualsiasi tipo su quel tratto, MAI! … abbraccio la famiglia, piango con loro, 20 anni, non si può accettare, no … no … Angelo Benedetto, tu che certo sei stata accolta tra le schiere più elette, guardaci dal cielo …