Cronaca

Incidente mortale Sp56 Ruvo-Molfetta, Chieco: «Tragedia difficile da accettare»

La Redazione
​Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Punto, proveniente da Ruvo di Puglia, e una Golf, proveniente da Molfetta. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale
scrivi un commento 3572

«Apprendo la notizia terribile di un nuovo incidente mortale sulla Ruvo- Molfetta in cui ha perso la vita una ragazza ruvese (Rosanna Bernocco, ndr); ancora una giovane vita spezzata, ancora su quella strada. Ogni morte è dolorosa, ma vent’anni sono davvero pochi e una simile tragedia è davvero difficile da accettare. Esprimo ai familiari il cordoglio della comunità».

Così il sindaco Pasquale Chieco dopo aver appreso la notizia della morte della ragazza ruvese, questa mattina, a seguito di un incidente sulla strada provinciale 56. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Punto, proveniente da Ruvo, e una Golf, proveniente da Molfetta: entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale. La Polizia locale di Molfetta e i Carabinieri hanno effettuato i rilievi.

Anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha fatto una riflessione: «Notizie come questa fanno male. La morte di una persona giovane è sempre una sconfitta. Il primo pensiero è per l’interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per i parenti, per i suoi affetti. Una vita che si spegne troppo presto è un dolore per tutti».

«Invito tutti a riflettere. Soprattutto – conlude il Sindaco – faccio appello ai giovani, agli automobilisti, perché non si facciano prendere dall’ebbrezza della velocità, da un eccesso di sicurezza Quando richiamo alla responsabilità consapevole vale per tutti i comportamenti. La vita è un bene prezioso. Rivolgo un pensiero agli affetti di questa ragazza e degli altri ricoverati e sono loro vicino».

venerdì 5 Febbraio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

Mamma mia nn è possibile r.i.p