Cronaca

Gestione Parco Belvedere, prorogati i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse

La Redazione
​​Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, tramite Pec, entro le 12 del 2 marzo 2021. La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione e il funzionamento del chiosco
scrivi un commento 253

Sono stati prorogati i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione della gestione del Parco Belvedere, in via Pertini: nell'albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia è stato nuovamente pubblicato l'avviso.

La gestione comprende anche le attività di animazione interne al Parco e annesso chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Le manifestazioni di interesse, da presentarsi su apposito modulo, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro e non oltre le 12 del 2 marzo 2021.

Il testo integrale dell'avviso pubblico, il modulo di istanza, il capitolato d'oneri e la planimetria del Parco sono disponibili al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5723.

lunedì 15 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Tedone
Francesco Tedone
3 anni fa

Un' altro mostro abbandonato poveri noi cittadini Ruvesi che dobbiamo sorbirci una nuova tassa comunale per fare fronte a questo sperpero di soldi pubblici .Questo spazio verde creato dalla nostra amministrazione doveva servirci per farci ammirare il mare di Bisceglie in lontananza ma nella realtà serve per farci ammirare le ' STELLE' dei debiti comunali.Grazie signori amministratori.