Cronaca

Via alla campagna vaccinale antiCovid per le scuole ruvesi: primi i docenti e operatori della Bovio

La Redazione
Domani, lunedì 8 marzo, nella palestra della scuola Valente, a Molfetta. Sarà somministrato il vaccino Astrazeneca. Domani la scuola sarà chiusa
scrivi un commento 971

Da domani, lunedì 8 marzo, inizierà la campagna vaccinale antiCovid per docenti e operatori degli istituti scolastici di Ruvo di Puglia.

I primi a sottoporsi alla vaccinazione saranno il Dirigente, gli insegnanti e il personale del I Circolo didattico “Giovanni Bovio” che ne hanno fatto richiesta: in tutto sono 115.

Le vaccinazioni si terranno, al mattino, nella palestra della Scuola elementare “V. Valente”, a Molfetta: è, infatti, uno dei centri messi a disposizione del Comune anche per gli operatori delle scuole di Molfetta, Corato, Ruvo, Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi. Nella seduta sarà somministrato il vaccino Astrazeneca.

La scuola sarà chiusa nella giornata di domani per consentire la vaccinazione del personale, mentre l’attività didattica si svolgerà in modalità asincrona, su “Classroom”, l’8, il 9 e il 10 marzo (qui il testo della circolare).

domenica 7 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana