Cronaca

Covid, a Ruvo un supermercato al centro di una fake news. Il direttore: «Da noi massima sicurezza»

La Redazione
​Antonio Di Gioia, direttore del punto vendita Dok, denuncia in una nota il coinvolgimento del supermercato in una fake news diffusa via WhatsApp e rassicura sul rispetto delle norme anticontagio
scrivi un commento 2180

«“Il medico di famiglia che riconosce i suoi pazienti covid positivi all'interno del Supermercato Dok e invita a farli uscire dal punto vendita”. Assurdo…».

Chi scrive è Antonio Di Gioia, direttore del punto vendita del supermercato in via Scarlatti al centro di una fake news diffusa via WhatsApp.

«È successo a Ruvo di Puglia – prosegue nella nota inviata alla nostra Redazione- e quello che avete letto è in sintesi parte del messaggio ormai diventato virale sui social nel nostro paese: ovviamente trattasi di una fake news.

Chi vi parla è il direttore del punto vendita Antonio Di Gioia il quale smentisce, nella maniera più assoluta,  questo accaduto, alquanto infondato, e rassicura mettendo in evidenza come, sin dall'anno scorso, il punto vendita venga sanificato con frequenza e vengano adottate tutte le misure necessarie per far sì che la spesa avvenga in sicurezza. E comunque, laddove esiste la sconsideratezza personale, nessuno può far niente». 

mercoledì 31 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Filipponio
Filipponio
3 anni fa

Sarà pure una fake new, ma sono certo che se si potesse fare un tampone rapido a tutti i clienti dei supermercati, in qualsiasi momento, una buona percentuale di positivi uscirebbe eccome!