Cronaca

Caritas Diocesana, servizio civile universale: le selezioni. Il calendario e altre informazioni

La Redazione
​La pubblicazione sul sito, fanno sapere dalla Caritas diocesana, ha valore di notifica. Entro l'8 aprile inviare copia di un documento di identità per la procedura di identificazione
scrivi un commento 252

La Caritas diocesana di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi ha reso note le date per le selezioni del Servizio Civile Universale.

I progetti interessati sono “Cantiere di accoglienza -Molfetta"; “Reti educative per l'inclusione -Molfetta”; “Comunità in ascolto -Molfetta”.

«La pubblicazione – fanno sapere dalla Caritas diocesana – ha valore di notifica, pertanto il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nei giorni indicati, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura».

Le procedure selettive prevedono la partecipazione obbligatoria al “Corso informativo” e al “Colloquio selettivo”. La mancata partecipazione, senza giustificato motivo, comporterà l’esclusione dal Bando.

Per poter partecipare a entrambi gli appuntamenti è necessario effettuare la procedura di identificazione collegandosi venerdì 9 aprile, dalle 10 alle 12, tramite piattaforma Google Meet al link: https://meet.google.com/zub-knrr-nvt.

Per facilitare le procedure di identificazione, è necessario trasmettere copia scansionata del documento di identità valido all’indirizzo email: caritasmolfetta@libero.it, entro giovedì 8 aprile 2021.

Il corso informativo avrà inizio lunedì 12 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, sulla piattaforma Google Meet al link: https://meet.google.com/zub-knrr-nvt.

Per il colloquio selettivo, sarà necessario collegarsi, nel giorno e all'ora indicati nel calendario (disponibile qui), tramite piattaforma Google Meet al link: https://meet.google.com/zub-knrr-nvt.

lunedì 5 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

La Caritas ormai ridotta a una qualunque Ong di volontariato, senza alcuna connotazione cristiana specifica.