L'avviso

Covid, le regole per accedere agli uffici del Comune di Ruvo di Puglia

Le regole saranno in vigore sino al 30 aprile p.v. salva l'adozione di ulteriori disposizioni anticontagio a livello nazionale. Accesso consentito solo previo appuntamento

Cronaca
Ruvo di Puglia giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
Coronavirus, nuove regole per accedere agli uffici comunali
Coronavirus, nuove regole per accedere agli uffici comunali © Comune di Ruvo di Puglia

Stante il perdurare del periodo di emergenza sanitaria, in ottemperanza delle disposizioni statali e regionali, gli Uffici del Comune di Ruvo di Puglia rimarranno chiusi al pubblico.

È consentito l'accesso agli uffici esclusivamente per motivi urgenti e indifferibili o per pratiche in scadenza, valutati dai relativi uffici e previo appuntamento.

Gli addetti all'accoglienza consentiranno l'accesso solo agli utenti provvisti di appuntamento e previa conferma degli uffici di competenza.

I contatti telefonici dei principali uffici sono disponibili qui.

L'accesso dovrà avvenire con le dovute precauzioni e con l'obbligo di indossare la mascherina di protezione.

Prima di accedere agli uffici, gli utenti dovranno aver igienizzato le mani attraverso i dispenser collocati agli ingressi degli uffici, oltre a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone.

L'accesso così regolato resterà in vigore fino al 30 aprile 2021, fatta salva l'adozione di ulteriori disposizioni che dovessero rendersi necessarie in relazione all'emanazione di successivi provvedimenti di livello nazionale o regionale.

Lascia il tuo commento
commenti