Cronaca

Ordinanza del 9 aprile: dal Comune le risposte alle domande più frequenti

La Redazione
​Sempre attivo il servizio gratuito per la spesa a domicilio degli alimentari, organizzato dal Comune, ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 ,chiamando il numero 0809507414​
scrivi un commento 764

Al fine di rispondere alle numerose richieste di chiarimento pervenute, con riferimento all’ordinanza sindacale n. 15 del 09/04/2021, l’ufficio Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia precisa quanto segue:

•        la sospensione delle attività commerciali, dalle ore 19 alle ore 5 del giorno successivo, riguarda anche le attività di vendita al pubblico di beni alimentari prodotti in laboratori artigianali (caseifici, panifici,  pastifici) nonché la vendita di beni da parte dei produttori agricoli.

•        Per i servizi di ristorazione restano valide le disposizione del Dpcm marzo 2021, ovvero: la vendita con asporto di cibi e bevande è consentita dalle 5  alle 18 a tutti;  dalle 18 alle 22, solo a ristoranti, pizzerie, pasticcerie, take away e codici Ateco con cucina. 

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario purché nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.

Circa la chiusura degli alimentari si ricorda, inoltre, che è sempre attivo il servizio gratuito per la spesa a domicilio organizzato dal Comune, ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, chiamando il numero 0809507414.

sabato 10 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
3 anni fa

Chi capisce il motivo è bravo.

Nicola tedone
Nicola tedone
3 anni fa

Per un amico vorrei sapere: se ho il cane lo posso portare a passeggio? Se ho un bimbo molto piccolo lo posso portare in villa ai giochini? Grazie

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

Chiudete tutto ma una soluzione concreta che metta fine a tutta questa follia nn si trova è nn si vuole trovare

Tex Willer
Tex Willer
3 anni fa

Scusate se devo portare la commara di nascosto al parco o il carissimo compare per non offendere nessuno dove vado se i parchi sono chiusi? È consentito andare a palazzo Caputi visto che è chiuso oppure vi è qualch e altro posticino di nascosto da destinare a tale necessità Grazie a chi vorrà rispondermi bacini bacini.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Covid19 perché colpisce solo dopo le 19. Chiaro?