Cronaca

Vaccinazioni antiCovid, da domani a Ruvo vaccinazioni a domicilio per anziani e persone fragili

La Redazione
​Lo ha comunicato il sindaco Pasquale Chieco, dalla pagina istituzionale Facebook, durante l'aggiornamento sull'andamento dei contagi e della campagna vaccinale in città
scrivi un commento 614

Il sindaco Pasquale Chieco, dalla pagina istituzionale Facebook, fa aggiornamenti sull'andamento della campagna vaccinale che prosegue ma necessita di miglioramenti logistici tanto che, congiuntamente con il sindaco Corrado De Benedittis, in una lettera ha chiesto a Regione e Dipartimento Asl di incrementare il personale medico-sanitario addetto alle vaccinazioni e le giornate dedicate alle vaccinazioni.

Molti medici e infermieri ruvesi hanno dato la propria disponibilità a fare straordinari nell'hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di via Volta.

Intanto, da domani, secondo il cronoprogramma della Asl, a Ruvo di Puglia i medici di medicina generale cominceranno a fare le vaccinazioni a domicilio ad anziani che lo hanno richiesto e a persone fragili.

venerdì 16 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tex willer
Tex willer
3 anni fa

Speriamo che non sia un altra BUFALA madornale

felixculpa
felixculpa
3 anni fa

Per favore: chi dovesse ricevere il vaccino sabato 17 a domicilio o venisse a conoscenza di episodi che testimonino la verità di questa notizia… Lo scriva in questa pagina! Sono proprio curioso di sapere quante persone tra sabato e domenica riceveranno il vaccino a casa.

Feluxculpa
Feluxculpa
3 anni fa

Qualche vaccinazione a domicilio questo sabato?

Le più commentate della settimana