Cronaca

Vaccinazioni al centro “PalaVolta”, somministrati quasi 600 vaccini

La Redazione
In serata il Sindaco aveva annunciato che erano disponibili circa 50 dosi del vaccino Astrazeneca che la Asl Bari autorizzava a somministrare, senza prenotazione, a persone tra 55 e 60 anni, con priorità a determinate categorie
scrivi un commento 927

«Si è conclusa un'altra giornata molto intensa, ma estremamente importante per la nostra comunità. Grazie alla disponibilità di tante e tanti di voi, tra mille difficoltà e repentini cambiamenti siamo riusciti a somministrare quasi 600 vaccini».

Così il sindaco Pasquale Chieco facendo un bilancio, a fine giornata, sull'attività odierna nell'hub vaccinale in via Volta.

«Ringrazio di cuore – prosegue – tutti coloro che hanno collaborato a questo risultato: i sanitari per la loro professionalità, i preziosi volontari, ma anche tutte le persone che hanno atteso con pazienza il proprio turno, che hanno accompagnato i propri cari più fragili, che hanno raccolto l'invito arrivato dalla Asl nel pomeriggio».

Infatti, in serata il Sindaco aveva annunciato che erano disponibili circa 50 dosi del vaccino Astrazeneca che la Asl Bari autorizzava a somministrare, senza prenotazione, anche a persone tra 55 e 60 anni con priorità per personale dei servizi essenziali pubblici; dipendenti comunali addetti al front office; dipendenti delle aziende produttive in particolare di tipo alimentare.

«È questo l'atteggiamento giusto: non dobbiamo sprecare nessuna possibilità. Ogni vaccino somministrato è un piccolo passo verso la fine di questa sciagura» conclude Chieco.

giovedì 6 Maggio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti