Cronaca

Centro vaccinale in via Volta: questa settimana somministrati 1.599 vaccini

La Redazione
Il sindaco Chieco: ​«Un'altra settimana di lavoro del nostro centro Vaccinale si è chiusa oggi, con dati che sono purtroppo in calo rispetto alla precedente. La causa è la mancanza di dosi»
scrivi un commento 377

«Un'altra settimana di lavoro del nostro centro Vaccinale si è chiusa oggi, con dati che sono purtroppo in calo rispetto alla precedente. La causa è la mancanza di dosi»: così il sindaco Pasquale Chieco nel consueto aggiornamento settimanale sulla campagna vaccinale in via Volta.

Questa settimana sono stati somministrati 1.599 vaccini (la scorsa settimana furono vaccinate 1.717 persone). L'11 maggio sono state somministrate 369 dosi di Pfizer e 230 di Astrazeneca; il 13 maggio 217 dosi di Pfizer e 232 di Astrazeneca; il 15 maggio 311 dosi di Pfizer; oggi 104 dosi di Pfizer; 125 di Astrazeneca e 11 di Johnson & Johnson.

«Abbiamo spazio, personale e organizzazione per tenere ritmi molto più serrati e dispiace davvero procedere con il freno a mano tirato.Ci auguriamo che nella nostra regione e dunque anche a Ruvo di Puglia rrivino quanto prima i quantitativi di dosi che vengono annunciati a gran voce dal Governo» conclude il Sindaco.

domenica 16 Maggio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti