Dal sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia

Concorso educatori professionali, disciplina della prova preselettiva

​Si svolgerà il 17 giugno, nel Palazzetto di viale Colombo a Ruvo di Puglia. Il concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl il 27 agosto 2019: delle 371 domande giunte, sono ammissibili 361

Cronaca
Ruvo di Puglia venerdì 11 giugno 2021
di La Redazione
Educatore professionale
Educatore professionale © Mikhail Nilov da Pexels

Sul sito del Comune di Ruvo di Puglia è pubblicato l'avviso relativo alla disciplina di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per 7 posti di educatore professionale da inserire nelle scuole di infanzia, primaria e secondaria di primo grado e nel centro diurno "L'albero dei desideri", da adibire al servizio di assistenza specialistica per persone diversamente abili.

La prova preselettiva si terrà giovedì 17 giugno, nel Palazzetto dello Sport di viale Colombo a Ruvo di Pugli, negli orari e nelle modalità indicate nell'avviso (disponibile qui integralmente).

Il concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl - società in-house del Comune di Ruvo di Puglia - il 27 agosto 2019: delle 371 domande giunte, sono ammissibili 361. I candidati in possesso dei requisiti della L.104/92 sono ammessi direttamente alla prova scritta.

 

Lascia il tuo commento
commenti