Cronaca

Europei, Italia in finale: Ruvo di Puglia in festa

La Redazione
close
Europei
Stasera incontro tra Inghilterra e Danimarca. Chi tra loro sarà l'avversaria dell'Italia, domenica 11 luglio, a Wembley?
scrivi un commento 1507

L'Italia è in finale e la gioia è esplosa nelle case e per le strade dello Stivale, con i consueti caroselli e fuochi d'artificio.

I ruvesi hanno festeggiato per le vie principali della città: tricolori sventolanti da auto a velocità sostenuta lungo l'estramurale; tricolori esibiti lungo i corsi, da auto, scooter e motrice di camion con nutriti gruppi di persone. 

Stasera incontro tra Inghilterra e Danimarca. Chi tra loro sarà l'avversaria dell'Italia, domenica 11 luglio, a Wembley?

 

mercoledì 7 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tex willer
Tex willer
2 anni fa

Buon giorno i soliti fracassoni che non hanno niente da fare e forse non sanno cosa è il lavoro perché chi il giorno dopo ha dovuto alzarsi per andare al lavoro certamente dopo la fine della partita è andato a dormire. Chi non ha niente da fare ha vagato èfatto casino per la città soprattutto qualche deficiente che si è messo a fare l'artificiere facendo esplodere botti grossi come vere bombe.

Tony
Tony
2 anni fa

Sinceramente non ce ne siamo proprio accorti. La gente continua a guidare ogni giorno come ieri sera, sotto il lecito e costante controllo del traffico da parte di chi “dovrebbe”, ed é “omnipresente” :-(((((((
Magari portassero a Ruvo il famoso autovelox che sta facendo miracoli sulla S.S. 231. Le casse del Comune tornerebbero a fare salti di gioia.

Tex willer
Tex willer
2 anni fa

Carissimo Paolo non so di dove, una volta a Ruvo di Puglia storia recentissima è stato emanato il divieto di fare esplodere i fuochi di artificio per non spaventare gli animali randagi.Ora se lei vuole festeggiare e creare fracasso pur non avendone diritto vada sulla Murgia e si diverta come vuole. Va bene un po' di allegria ma mi vuole dire lei cosa ha vinto per darsi alla pazza gioia e diventare fracassone? Signori serve anche un po' di rispetto per anziani, malati, bambini piccoli per cui prima di ogni altra cosa bisogna rispettare gli altri.Buona giornata