Il concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl

Concorso autisti servizio dedicato a diversamente abili: pubblicato avviso prova teorico-pratica

​La prova si svolgerà il 30 luglio p.v. alle 10, al Palazzetto dello Sport in viale Colombo. La prova teorico-pratica consisterà nella guida del mezzo aziendale e a seguire colloquio sulle materie previste dal relativo bando

Cronaca
Ruvo di Puglia martedì 27 luglio 2021
di La Redazione
Persona diversamente abile
Persona diversamente abile © Unsplash

Sul sito del Comune di Ruvo di Puglia è pubblicato l'avviso sulla prova teorico-pratica del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un autista per il servizio di trasporto scolastico degli studenti diversamente abili nelle scuole di ogni ordine e grado di Ruvo di Puglia e degli utenti del Centro diurno sociale "L'Albero dei desideri".

ll concorso è stato indetto dalla Ruvo Servizi srl.

La prova si svolgerà il 30 luglio p.v. alle 10, al Palazzetto dello Sport in viale Colombo, a Ruvo di Puglia. La prova teorico-pratica consisterà nella guida del mezzo aziendale Mercedes Benz targato CS 088 LS e a seguire colloquio sulle materie previste dal relativo bando.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento e sulle regole di sicurezza da seguire, consultare l'avviso disponibile qui.

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette