Cronaca

Incidente sul lavoro, uomo salvato dalla Metronotte

La Redazione
L'incidente è avvenuto nell'agro ruvese: l'uomo aveva le gambe incastrate nella fresa del trattore. Immediati i soccorsi dei Vigilantes, da lui allertati, che lo hanno liberato. L'uomo ha poi ringraziato con una lettera di elogio
scrivi un commento 1487

Importante azione di soccorso quella condotta questa mattina dagli operatori della Metronotte di Ruvo di Puglia.

Nelle prime ore di oggi, come raccontano i vigilantes sulla propria pagina, un utente chiama disperato in Centrale Operativa. Comunica che durante il  lavoro le sue gambe si sono incastrate nella fresa del suo trattore.

«Il nostro operatore – proseguono – che riceve la telefonata intuisce immediatamente la gravità della situazione. Invia subito sul posto la pattuglia più vicina e allerta le altre due disponibili nella zona. Non c'è tempo da perdere. Giunte sul posto le nostre tre gpg trovano il trattore ancora in moto e la gamba del malcapitato incastrata.

È stato necessario forzare il macchinario con delle grosse leve in ferro, da parte di tutti, per sbloccare la morsa e liberare la gamba.

Grazie alla tempestività e al sangue freddo delle nostre gpg, per il signor Cantatore, solo tanto spavento e qualche dolorino».

In tarda mattinata, Cantatore ha voluto ringraziare, di persona, tutti gli operatori con una lettera di elogio per la professionalità e determinazione nell'affrontare la delicata situazione.

sabato 28 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciao & ciao
ciao & ciao
2 anni fa

cè bell wagnun …

Le più commentate della settimana