Cronaca

Pta a Ruvo di Puglia: affidati i lavori di riqualificazione della struttura per avviare il cantiere

La Redazione
​I dettagli dell'intervento saranno illustrati martedì 28 settembre, alle 15.30, nella sede del Pta di Ruvo di Puglia. Intervengono Pier Luigi Lopalco; Vito Montanaro; Antonio Sanguedolce; Nicola Sansolini e Pasquale Chieco
scrivi un commento 1088

La riqualificazione del vecchio ospedale di Ruvo di Puglia entra nel vivo. Dopo l’approvazione del progetto, Asl  Bari è passata alla fase operativa con l’affidamento dei lavori. L’iter previsto dal codice degli appalti per l’aggiudicazione provvisoria dei lavori presso il Pta di Ruvo si è conclusa lo scorso 17 settembre con la firma della determinazione dirigenziale di aggiudicazione (n.10501 del 17.09.2021).

L’intervento – finanziato con Fondi Fesr 2014-2020 – consiste nella riconversione completa dell’ex struttura ospedaliera in presidio territoriale di assistenza che prevede una riorganizzazione degli spazi interni, nell’ambito del piano sanitario regionale con l’obiettivo di far coincidere il riassetto funzionale e l’ammodernamento tecnologico, con elevati standard di qualità dell’attività sanitaria e il comfort del paziente utente che viene preso in cura e introdotto in un determinato percorso di prevenzione, diagnosi, terapia e/o riabilitazione.

I dettagli dell’intervento saranno illustrati martedì 28 settembre ore 15.30 nella sede del Pta di Ruvo di Puglia. Intervengono l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco</strong>; il direttore Dipartimento Salute Vito Montanaro, il direttore generale della Asl di Bari Antonio Sanguedolce</strong>; l’ingegnere Nicola Sansolini, direttore Area tecnica ASL e il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco.

sabato 25 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino Rana
Pino Rana
2 anni fa

Sono solo barzellette inventate da Emiliano per dare una mano a Chieco in vista delle prossime elezioni.

Calimero nero
Calimero nero
2 anni fa

Perfettamente d'accordo con Pino Rana.Un ospedale lasciato in completo abbandono da anni.senza un pronto soccorso .declassato a magazzino.Ora in vista delle elezioni comunali si dà avvio a cantieri che nella sostanza servono a sprecare soldi pubblici senza un valido motivo.Ma questi signori non si rendo ancora conto di prendere in giro il popolo? Andate a casa perché da un po' di tempo state trasformando Ruvo in un cantiere perenne dove iniziano i lavori e poi rimangono in sospeso fino a data da destinarsi.Vergogna

Tony
Tony
2 anni fa

Un altro progetto da aggiungere alle opere incompletate dell'ultimo quinquennio. Aria nuova avanti…

Le più commentate della settimana