Cronaca

Striscione contro Chieco, Talos Basket Ruvo: «No a ogni forma di violenza»

La Redazione
«Non solo prendiamo le distanze da un gesto che non ci appartiene, ma siamo pronti a querelare quanti vogliono additarci di intenzioni o altro che non trovano fondamento»
scrivi un commento 1330

In una nota, Nicola Fracchiolla, presidente della Talos Basket Ruvo, prende le distanze dal grave episodio di ieri sera: sul cancello del Palasport in viale Colombo, dove si è disputata la partita Tecnoswitch Ruvo-Fortitudo Agrigento, è stato affisso un lungo striscione contro il sindaco Pasquale Chieco. 

«La società Talos Basket Ruvo – si legge -, nella persona del presidente Nicola Fracchiolla, precisa quanto segue: è fermamente nostra intenzione ribadire il no a ogni forma di violenza. Abbiamo da sempre combattuto ogni sua forma ed espressione. A riguardo dello striscione, si sottolinea come sia stato collocato all’esterno mentre eravamo concentrati sui preparativi della partita. Non solo prendiamo le distanze da un gesto che non ci appartiene, ma siamo pronti a querelare quanti vogliono additarci di intenzioni o altro che non trovano fondamento».

domenica 17 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Caputi
Antonio Caputi
2 anni fa

Il comunicato della società è insufficiente. Nessuno ritiene che ne sia responsabile, tuttavia siccome i maleducati hanno continuato anche nel palazzetto con cori beceri che nulla avevano a che fare con la partita, mi sarei aspettato un atteggiamento più deciso e fermo da parte della società

Le più commentate della settimana