Cronaca

Incidente tra veicoli su corso Cavour

La Redazione
Intorno alle 13
scrivi un commento 4299

Intorno alle 13 di oggi si è verificato un incidente su corso Cavour: sono stati coinvolti tre veicoli. La causa sarebbe una mancata precedenza. Sul posto la Polizia locale e due ambulanze che hanno accompagnato in ospedale due conducenti in Pronto soccorso per accertamenti.

mercoledì 3 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Ciccio Kim
2 anni fa

Tra chi scambia l'auto per una cabina telefonica e comincia a parlare al telefono e a scambiare messaggini su whatsapp appena entrato nell'abitacolo e messo in moto, quelli che ancora non hanno capito come funzionino le (tante) rotatorie, piccole o grandi, spuntate come funghi in ogni punto dell'abitato, quelli che si credono Hamilton e devono infrangere il record della pista anche se percorrono via Rondinella e i semplici gradassi che credono di avere per forza la precedenza perché seduti dentro un SUV, è un miracolo che di questi incidenti non ne capitino dieci al giorno.

anacleto
anacleto
2 anni fa

certo che tre macchine coinvolte su una strada che dovrebbe essere a scorrimento superslow … mi sa che si deve cominciare a ritirare qualche patente …

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
2 anni fa

È normale… hanno preso il corso per fare le corse automobilistiche…devono guidare col cellulare in mano…le precedenze nn esistono…..oltre il green pass ci vorrebbe la carta verde per chi sa ancora rispettare le segnaletiche

Le più commentate della settimana