Cronaca

Il Comune di Ruvo di Puglia cerca un esecutore amministrativo

La Redazione
Destinatari dell'avviso pubblico sono gli iscritti nelle liste di collocamento.​​ Gli interessati dovranno dare la propria adesione allo stesso direttamente al Centro per l'Impiego di Corato
scrivi un commento 742

Sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia è pubblicato l'avviso con cui si intende procedere alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nell’ambito del profilo di “Esecutore amministrativo” – Cat. giuridica B – posizione economica B1- mediante l’avviamento a selezione pubblica ai sensi dell’art. 16 della legge n. 56/1987 degli iscritti nelle liste di collocamento. La procedura di selezione prevede che l'avviso sia trasmesso al Centro per l’Impiego di Corato, il quale provvederà alla pubblicazione nel proprio Albo. Gli interessati dovranno dare la propria adesione all'avviso direttamente al Centro per l’Impiego di Corato in base alle modalità previste dal medesimo (qui l'avviso disponibile integralmente, con l'indicazione di tutti i requisiti necessari per partecipare).

Il Centro per l’Impiego è competente a formulare la graduatoria, applicando i criteri previsti dall’art. 16 della legge 56/87 e dalle disposizioni normative vigenti. La graduatoria sarà trasmessa al Comune di Ruvo di Puglia, che convocherà i candidati per lo svolgimento delle prove di idoneità. La graduatoria avrà validità di un anno. L’Amministrazione procederà a convocare i candidati, secondo l’ordine della graduatoria formulata dal Centro per l’Impiego di Corato, per l’espletamento della prova di idoneità e l’individuazione del candidato idoneo. Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane del comune di Ruvo di Puglia (tel. 080-9507141, 080-9507163, 080-9507164) nelle ore di ufficio.

giovedì 13 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti