Cronaca

Incendiata una fioriera in via Santa Barbara

La Redazione
Era stata allestita all'interno di uno pneumatico dal titolare dell'autoscuola Arr92,​ Pasquale Tedone, che commenta: «Mi piego, ma non mi spezzo. E mi rialzo più determinato di prima»​​
scrivi un commento 1147

Ci avevano provato già qualche giorno fa ad appiccare il fuoco a quella fioriera, allestita all’interno di uno pneumatico dal titolare dell’autoscuola Arr92 Pasquale Tedone davanti alla sua attività in via Santa Barbara. Ecco perché l’incendio di stanotte, che l’ha definitivamente carbonizzata, è molto probabilmente doloso.

Il signor Tedone è stato avvertito intorno alle 00.30 da alcuni residenti della zona, allertati dal fumo e dalle fiamme, ma quando è arrivato era ormai troppo tardi per poter salvare ancora qualcosa. È stata danneggiata anche la saracinesca del locale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Metronotte di Ruvo di Puglia.

«Mi piego, ma non mi spezzo. E mi rialzo più determinato di prima», ha detto amareggiato, ma non rassegnato, il titolare della Arr92.

martedì 9 Luglio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagio anselmi
biagio anselmi
9 anni fa

pasquale, sei una brava persona, sempre gentile e disponibile, oltre che competente nel tuo lavoro. chi ha messo in atto questo gesto così vile, stupido, per dirla con le parole del sergente hartman, è solo un pezzo informe di materia anfibia comunemente detta ME**A! un abbraccio di solidarietà da noi tutti!

Le più commentate della settimana