Cronaca

Incidente su via vecchia Corato, cinque feriti

La Redazione
​Quattro sono coratini e uno è ruvese. Tra loro tre bambini. L'ex consigliere comunale Vito Cantatore, tra i primi a soccorrere le vittime: «Quella strada va allargata e va sistemata la segnaletica»​
scrivi un commento 3298

Incidente frontale tra due auto ieri intorno alle 14 poco dopo l’incrocio tra via Callas e via Alessandro Volta, sulla vecchia via che porta verso Corato.

Il bilancio è di cinque feriti (quattro coratini e uno ruvese), tra i quali tre bambini.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e diverse ambulanze. Tra i primi a prestare soccorso alle vittime c’è stato anche Vito Cantatore, infermiere ed ex consigliere comunale. Abitando nelle vicinanze, è stato richiamato dal forte rumore dell’impatto. «Quella strada va allargata e va sistemata la segnaletica», ha detto in proposito, annunciando un esposto in Procura, secondo lui necessario a sèguito di diversi solleciti all’Amministrazione, fatti già durante la scorsa legislatura e rimasti inevasi. «Bisogna prendere seri provvedimenti – conclude -, poiché c’è una curva pericolosa subito dopo l’incrocio».

giovedì 23 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagio anselmi
biagio anselmi
9 anni fa

E MAGARI!!!… E MAGARI ANDREBBERO ANCHE COLMATE LE IMMENSE BUCHE, KILLER DI PNEUMATICI CHE SI INCONTRANO NEL TRAGITTO VERSO CORATO! MAGARII!!!

Indignato
Indignato
9 anni fa

È vergognoso, da anni e anni che questa strada non è oggetto di asfalto e manutenzione straordinaria disseminata di buche e senza alcuna segnaletica orizzontale e verticale ……sembra che qualcuno volutamente non voglia aggiustare tale strada comoda a servizio dei quartieri più vicino alla 231, dove risiedono miglia di ruvesi.
Mi rivolgo al tecnico/i uffici preposti, politico o politici di turno “ottusi” ( forse per “”clientelismo””o “altro”) mettete da parte l'arroganza e il vostro ego e fate si che questa strada (Corato Ruvo) diventi una strada fatta a strada sicura comoda ….io al vostro posto mi vergognerei! Per questo avete e perde rete le elezioni perché siete incapaci di risolvere i problemi.