Cronaca

Incendiata la casa di campagna del Sindaco. Le immagini

La Redazione
"Gesto vigliacco e criminale, fatto con il preciso intento di ferirmi personalmente nell'affetto"
scrivi un commento 3815

Nelle scorse ore, ignoti si sono introdotti nella casa in campagna del Sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco incendiandola, distruggendo completamente gli interni e causando seri danni anche strutturali. L'abitazione si trova  a poca distanza dall’abitato; l’incendio, sicuramente doloso, è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi. Al primo riscontro non si registra il furto di oggetti.

“Si è trattato – ha commentato il Sindaco –  di un gesto vigliacco e criminale fatto con il preciso intento di ferirmi personalmente nell’affetto, poiché si tratta di una casa di famiglia. In questo momento in me la preoccupazione convive con la forte e chiara volontà di non lasciarmi intimorire e di andare avanti nel mio percorso. 

So che i Ruvesi sono persone per bene, ma constato anche che in città esistono figure criminali capaci di gesti così gravi. 

Non so dire con certezza se questa azione abbia un intento intimidatorio o una finalità vendicativa legata alla mia attività amministrativa, quello che sicuramente posso garantire è che linea politica della mia amministrazione non cambierà di un millimetro, che continuerò a servire la mia città con dedizione e con tutte le mie capacità, lavorando per la legalità, per il rispetto delle regole e impegnandomi per eliminare tutte le situazioni di ingiusto privilegio in atto.”

venerdì 3 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe fenicia
Giuseppe fenicia
7 anni fa

La mia solidarietà al sindaco Pasquale Chieco per il vigliacco attentato subito. I vigliacchi sono i peggiori criminali che operano nascondendosi alla visione delle vittime. Nella politica chi dissente è un avversario, mai un nemico. Un ruvese da sessant’anni residente a Roma

Le più commentate della settimana