Cronaca

Coltivava marijuana sul balcone, arrestato 43enne

La Redazione
​L'uomo era incensurato. Durante la perquisizione domiciliare, nel suo appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga​
scrivi un commento 1185

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti un insospettabile 43enne, incensurato. Da alcuni giorni lo tenevano d’occhio e non è sfuggita alla loro attenzione la presenza di alcune piante “sospette” coltivate dall’uomo sul balcone di casa.

I Carabinieri hanno così deciso di approfondire la verifica con una perquisizione domiciliare, nel corso della quale hanno appurato l’effettiva presenza sul balcone di quattro piante di marijuana in differenti fasi vegetative, mentre nell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Per il 43enne sono così scattate le manette e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è finito agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

lunedì 13 Novembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti