Cronaca

Vasto incendio in una masseria sulla Murgia

La Redazione
Il rogo si è sviluppato in territorio di Ruvo stamattina attorno alle dieci per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Metronotte Ruvo di Puglia
scrivi un commento 1414

Vasto incendio in una masseria in piena Murgia, in territorio di Ruvo di Puglia.

Il rogo si è sviluppato stamattina attorno alle dieci per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Metronotte Ruvo di Puglia, la cui centrale operativa è stata allertata dall’impianto di sorveglianza della masseria alle 10 e 30 circa.

Immediatamente chiamati in causa i Vigili del Fuoco, le cui vetture hanno raggiunto la masseria da Corato, Barletta e Molfetta. “Le nostre pattuglie hanno fatto strada ai mezzi dei vigili del fuoco”, ma “la situazione è apparsa subito drammatica”, si legge in un post su facebook della Metronotte.

Le fiamme, che hanno interessato anche una cisterna di carburante, sono state domate in tarda mattinata, ma hanno fatto in tempo a danneggiare una costruzione e alcune attrezzature. Illesi gli animali della masseria. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri Forestali di Andria.

domenica 2 Settembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti