Cronaca

Cinghiali sulla strada, ancora un incidente sulla Corato-Altamura

La Redazione
A farne le spese il mezzo pesante di un ambulante che si recava al mercato settimanale. Savino Montaruli: ​«Situazione che continua a ripetersi e che mette a serio repentaglio la vita delle persone​»
scrivi un commento 2086

Ancora un grave incidente sulla Corato-Altamura, a causa dell’attraversamento stradale di un branco di cinghiali, il cui impatto ha causato il ribaltamento di un mezzo pesante di ambulanti impegnati nel mercato del sabato.

Il fatto si è verificato nella notte nei pressi di Calentano.

«Una situazione che continua a ripetersi e che mette a serio repentaglio la vita delle persone con danni economici, morali e psicologici incalcolabili», denuncia il presidente e coordinatore di Unimpresa e Casambulanti Savino Montaruli, che si rivolge nuovamente alle istituzioni per dire che ambulanti e associazioni di categoria si sentono abbandonati. I provvedimenti che si attendevano non sono mai giunti, anche in materia di prevenzione e repressione delle rapine con sequestro di persona che si registrano su quella tratta stradale.

«Se non giungeranno risposte concrete e se non saremo coinvolti nelle decisioni agiremo con manifestazioni civili di pubblico dissenso che sfocerebbero in sit-in di piazza e scioperi diffusi sui mercati per portare all’attenzione delle competenti autorità problemi enormi che stanno distruggendo le economie e il lavoro in Puglia», ha concluso Montaruli.

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana