Cronaca

Grave incidente sulla provinciale 238, giovane altamurano perde la vita

La Redazione
L'impatto tra due veicoli è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio per Ruvo​. Il 39enne Donatangelo Caggiano era a bordo di una Y10​ che si è scontrata con un autoarticolato
scrivi un commento 1909

La provinciale 238, quella che collega Corato e Altamura, torna a essere scenario di gravi incidenti. Ieri pomeriggio, intorno alle 17, due veicoli si sono scontrati all’altezza dell’incrocio per Ruvo e uno dei conducenti ha perso la vita. La vittima, un 39enne di Altamura di nome Donatangelo Caggiano, era a bordo di una Y10. L’impatto si è verificato con un autoarticolato che viaggiava in direzione opposta.

Oltre alla polizia locale, intervenuta per i rilievi del caso, sul luogo anche i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Lo scorso luglio è stata stilata una “classifica” delle strade che hanno registrato il maggior numero di incidenti sulla base dei dati trasmessi dalle polizie locali, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia stradale all’Agenzia regionale strategica per lo Sviluppo ecosostenibile del territorio.

Le provinciali 231 (Bari – Corato) e 238 (Corato – Altamura) risultano essere “quelle più a rischio”. A specificarlo fu il vicecomandante della polizia locale Giuseppe Loiodice dopo aver partecipato a un incontro in cui il Prefetto di Bari ha presentato a tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio i dati raccolti dalla Regione Puglia.

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana