Cronaca

Bus Ferrotramviaria bloccato sulla Ruvo-Terlizzi, interviene la Polizia Locale

La Redazione
​Sin dalle primissime ore della mattina, nella vicina città, operatori dell'Asipu e dell'associazione nazionale Polizia di Stato sono impegnati nelle operazioni di pulizia dei marciapiedi
scrivi un commento 1201

In queste ore la neve è caduta, a sprazzi anche di forte intensità, anche sul territorio di Terlizzi e Ruvo di Puglia.

Le condizioni di viabilità sia nei centri abitati, sia in corrispondenza delle principali arterie di collegamento con le città limitrofe sono costantemente monitorate dalla Polizia Locale. Una pattuglia terlizzese, intorno alle 8.30, è intervenuta sulla strada provinciale Terlizzi-Ruvo per soccorrere un pullman della Ferrotramviaria rimasto bloccato nella neve.

Sin dalle primissime ore della mattina, nella vicina città, operatori dell’Asipu e dell’associazione nazionale Polizia di Stato sono impegnati nelle operazioni di pulizia dei marciapiedi in corrispondenza di aree sensibili quali ospedale, farmacie e uffici pubblici. Dalla mattina del 3 gennaio sono invece in azione senza soluzione di continuità lungo, tutte le strade della città (compresi sottopasso, sovrappasso e svincoli verso le strade provinciali), un automezzo spargisale del Nucleo Pronto Intervento (associazione di Protezione Civile) e una spazzatrice. Allertate anche le pale meccaniche per la rimozione dei cumuli di neve.

venerdì 4 Gennaio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana