Cronaca

Al Ciofs due corsi gratuiti per Operatore socio sanitario

La Redazione
Il termine per presentare le domande di partecipazione alle prove di selezione è fissato per il 13 febbraio alle 13. Prevista la frequenza obbligatoria di 1000 ore, di cui 450 di tirocinio
scrivi un commento 1751

È disponibile sul sito http://iol.ciofsfppuglia.it/ la procedura di iscrizione per i due corsi gratuiti per Operatore socio sanitario in svolgimento nella sede del Ciofs fp Puglia di Ruvo in corso Antonio Jatta 19. Il termine per presentare le domande di partecipazione alle prove di selezione è fissato per il 13 febbraio alle 13.

Requisito richiesto è l’essere inoccupati e/o disoccupati residenti o domiciliati in uno dei Comuni del territorio pugliese, che alla data di iscrizione abbiano compito 17 anni. Per i cittadini stranieri è necessaria anche una buona conoscenza della lingua italiana.

Il corso, finanziato dalla Regione Puglia, rilascia gratuitamente l’attestato di qualifica per Operatore socio sanitario e la certificazione Blsd (Basic life support and defibrillation) di primo soccorso con l’impiego di defibrillatore semiautomatico.

È prevista la frequenza obbligatoria di 1000 ore, di cui 550 di teoria e 450 di tirocinio presso l’Asl Bari e nelle Residenze socio sanitarie del territorio.

Per info www.ciofspuglia.it e 342.8594043.

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana