Cronaca

Tentato furto nella sala slot, individuato il responsabile

La Redazione
L'uomo, fuggito da un'uscita laterale, è stato inseguito a piedi dalle guardie giurate della Metronotte, che poi l'hanno consegnato ai Carabinieri della locale stazione. ​Recuperato il contante rubato
scrivi un commento 1123

Ieri pomeriggio una persona si è introdotta all’interno di una sala slot a Ruvo di Puglia. L’impianto di allarme ha allertato la centrale operativa della Metronotte, che ha fatto immediatamente convergere due pattuglie sul posto.

Poco dopo il loro arrivo, l’individuo si è dato alla fuga, riuscendo a scappare da un accesso laterale dell’attività. Sono stati allertati i Carabinieri della locale stazione, mentre le guardie giurate hanno inseguito l’uomo a piedi, senza mai perderne le tracce, fino a consegnarlo ai militari, giunti in pochi istanti. Il contante trafugato è stato recuperato.

lunedì 18 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
aldo lotito
aldo lotito
5 anni fa

COMPLIMENTI VIVISSIMI ai Colleghi METRONOTTE! non ci sono parole per dimostrare il mio apprezzamento per l'operato, la tempestività, la solerzia e non ultimo l'intrepido coraggio che hanno consentito la cattura di quel delinquente. Sempre così, sempre in gamba!

Le più commentate della settimana