L’inaugurazione domenica 17 marzo

Il palazzetto di via Volta restituito alla città

​La struttura potrà ospitare gare di basket, volley e futsal, ma anche ginnastica artistica e attività motoria.​ Le società interessate a prenotare gli spazi possono presentare domanda al Comune

Cronaca
Ruvo di Puglia venerdì 08 marzo 2019
di La Redazione
Il palazzetto di via Volta
Il palazzetto di via Volta © RuvoLive.it

Completati i lavori di ristrutturazione e messa a norma, il Palazzetto Comunale di via Volta torna finalmente disponibile per la città. La riapertura è prevista per domenica mattina 17 marzo, con alcune attività che saranno coordinate dall’Assessorato Comunale allo Sport.

La gestione dell'impianto è stata affidata sino a completamento dell’anno sportivo alla società Ruvo servizi srl. Le associazioni e società interessate a prenotare gli spazi hanno tempo fino al 15 di marzo per presentare al Comune le formali richieste di utilizzo dell’impianto attraverso l’apposito bando.

«Siamo soddisfatti di poter restituire questo spazio così rimesso a nuovo allo sport ruvese – ha detto l’assessore alla Cultura con delega allo Sport Monica Filograno - che ha molti attori e frequentatori che ci chiedono spazi da utilizzare. Il nostro prossimo impegno sarà reperire i fondi necessari per la ristrutturazione del Palazzetto di viale Colombo, cosa sulla quale siamo già a lavoro».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rotondo. M. ha scritto il 08 marzo 2019 alle 16:56 :

    Giubbotti gialli : Spazi pubblici sportivi completamente gratuiti come in Francia ! Rispondi a Rotondo. M.