Ieri

Sulle tracce del malvivente che ha causato l’incidente in via Pertini

​Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio all’incrocio con corso Antonio Jatta. Il conducente di una Fiat Punto rossa, poi risultata rubata, non ha rispettato lo stop. Dopo l’impatto è scappato

Cronaca
Ruvo di Puglia venerdì 04 ottobre 2019
di Irene Tedone
La Fiat Punto
La Fiat Punto © RuvoLive.it

Nel primo pomeriggio di ieri, all'altezza dell'intersezione tra via Pertini e corso Antonio Jatta, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, di cui una poi è risultata rubata.
A causare l'impatto proprio la Fiat Punto rubata che, incurante del segnale di stop, ha proseguito la sua corsa lungo l'estramurale Pertini causando l'inevitabile collisione con l’altra vettura.

Il conducente del veicolo, immediatamente dopo il sinistro, ha abbandonato il mezzo dandosi alla fuga mentre l'auto, priva di sistemi di ritenuta, ha continuato la sua marcia fino a cadere in un fondo attiguo sottomesso rispetto alla sede stradale.
Il conducente del veicolo impattato, invece, soccorso dai medici del 118 e poi trasportato all'ospedale Bonomo di Andria, ha riportando lesioni lievi e in serata è stato dimesso.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia locale che, dopo i primi accertamenti, hanno avviato le indagini per risalire all'identità del conducente del veicolo che ha causato il sinistro.
«Grazie ad alcuni elementi, tra cui anche l'ausilio delle telecamere - dice il comandante della polizia locale Salvatore Berardi -, stiamo procedendo all'identificazione del malvivente»

Lascia il tuo commento
commenti