Cronaca

Automobile urta contro blocchi di cemento in Piazza Matteotti: distrutti

La Redazione
Auto urta violentemente contro alcuni blocchi in Piazza Matteotti, distruggendoli. Il conducente si è reso conto, troppo tardi, di non aver imboccato la carreggiata. Intervenuti i Vigili Urbani
scrivi un commento 2092

Intorno alle 11.00 di oggi, un’automobile ha urtato violentemente contro alcuni blocchi installati in Piazza Matteotti, al limite della corsia monca, adibita a carico e scarico delle merci, dal lato di Piazza Felice Cavallotti,

L’anziano conducente, molto scosso, ha raccontato agli agenti di Polizia Municipale, intervenuti prontamente, di essersi reso conto, troppo tardi, di non aver imboccato la carreggiata, andando a finire così contro i blocchi, distruggendoli. Solo tanto spavento per l’automobilista, la cui vettura non ha riportato danni.

martedì 19 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Reb
4 anni fa

Quella mini-rotonda è una cosa oscena. Arrivando da Via Corato, per tenere d'occhio quanti salgono in volata da Corso Gramsci (sempre poco inclini a concedere la precedenza), raramente si ha la possibilità di guardare bene la stretta curva a sinistra e si finisce per farla “a memoria”. Ciò induce quasi naturalmente a infilarsi nella corsia monca invece che sulla carreggiata che sbocca su corso Jatta, col rischio di investire qualcuno o, come stavolta, di schiantarsi su quegli inutili blocchi di pietra. Aspettiamo che ci scappi il morto?

biagio anselmi
biagio anselmi
4 anni fa

la verità è che ad una certa età bisognerebbe cessare di guidare. invece assistiamo al rinnovo quasi automatico di patenti ad ultra ottantenni, imbranati, confusi, inadeguati alle dinamiche del traffico odierno, neppure quelle di un piccolo centro, figuriamoci a quelle di una grande città. per non parlare poi di persone anche più giovani, che con una mano reggono il cellulare, con l'altra la sigaretta e … poi accade quel che accade…

Le più commentate della settimana