Cronaca

I Metronotte sventano due furti

La Redazione
Uno a Corato: bersaglio, un'azienda sulla strada provinciale 231. L'altro a Ruvo di Puglia. sulla provinciale Corato-Altamura: obiettivo, i trasformatori elettric​i
scrivi un commento 755

Sabato 7 dicembre, i Metronotte hanno sventato un furto che si stava perpetrando ai danni di un’azienda di Corato, sulla strada provinciale 231. L’allerta è stata lanciata dal segnale di allarme, giunto alla centrale operativa, che ha consentito alla pattuglia di zona di giungere sul posto e constatare la forzatura di una porta d’ingresso e un varco creato lungo il perimetro esterno. I malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul luogo sono giunte le Forze dell’Ordine per i rilievi di rito.

Questa notte, invece, in territorio ruvese, è stato sventato il furto di trasformatori elettrici Enel. Dopo aver rilevato, tramite segnale, l’assenza di corrente elettrica nei pressi della provinciale Corato-Altamura, l’operatore della Centrale ha allertato la pattuglia di zona e, dando informazioni precise, ha permesso di constatare che si stava compiendo il furto. I malviventi si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Non sono stati danneggiati oggetti, fatta eccezione di un lucchetto e un cavo, tranciato. Convocati sul posto, gli operatori Enel hanno ripristinato il tutto allo stato anteriore. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

lunedì 16 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti