Cronaca

Furto al Circolo del Partito Comunista, due denunciati dai Carabinieri

La Redazione
​Il furto è stato operato la notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio scorsi​
scrivi un commento 752

Una coppia di conviventi, entrambi 25enni, del luogo e già noti alle FF.OO, ha compiuto un’effrazione sulla porta d’ingresso della sede del Circolo del Partito Comunista e ha asportato un televisore e una radio.

Il furto è stato operato la notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio scorsi. Ad accorgersi di qualcosa di anomalo sono stati proprio i Carabinieri di Ruvo di Puglia che, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla tutela del patrimonio privato e pubblico, hanno notato la porta semichiusa del Circolo e, all’interno, i locali completamente a soqquadro. Hanno, pertanto, informato dell’accaduto il responsabile del locale che, poco dopo, è giunto sul posto, constatando l’ammanco del televisore e della radio per un valore complessivo di circa 200 euro.

Dall’abbigliamento, dall’andatura e dai tratti somatici rilevabili dalle immagini di videosorveglianza, i Carabinieri della locale Stazione hanno individuato i potenziali autori e, recatisi nella loro abitazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo l’intera refurtiva.

I due, pertanto, sono stati deferiti in stato di libertà, il televisore e la radio restituiti al legittimo proprietario.

lunedì 27 Gennaio 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti