Il fatto

Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per domare l’incendio

L'incendio si è sviluppato ieri pomeriggio. Aria pervasa dall'odore acre del fumo

Cronaca
Ruvo di Puglia martedì 04 febbraio 2020
di La Redazione
Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per domare l’incendio
Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per domare l’incendio © Vigili del Fuoco

Sono ancora al lavoro i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Corato e Molfetta che, da ieri sera, stanno domando l’incendio sviluppatosi alle spalle della stazione ferroviaria.

Due squadre, due autobotti, una pala meccanica e un bob cat i mezzi impiegati per spegnere il fuoco che ha arso 2.500 metri quadrati di frasche di olivo.

Nei pressi della zona interessata, l’aria è ancora pervasa dall’odore acre del fumo che ha ricoperto la città durante i festeggiamenti di San Biagio, Patrono di Ruvo di Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Nicola Lobascio ha scritto il 04 febbraio 2020 alle 11:41 :

    Che orrore, Ruvo sempre più degradata e abbandonata all’ignoranza di buona parte dei suoi cittadini e amministratori. Rispondi a Nicola Lobascio

  • Reb ha scritto il 04 febbraio 2020 alle 11:37 :

    E che è, la Terra dei Fuochi? Prendete 'sta gente di m&rda, buttatela in galera e gettate la chiave. Rispondi a Reb

    Nicola tedone ha scritto il 04 febbraio 2020 alle 14:11 :

    Se come dice il sindaco non ci sono problemi per la salute pubblica, significa che era un falò tranquillo. Ma il sindaco si rende conto di quello che dice o tira fuori parole per muovere la bocca? Di chi è quell'area, chi la deve custodire? Quante volte qualcuno aveva scritto al sindaco di porre sotto osservazione quell'area. Risultato fumo ovunque, inquinamento ovunque, probabili altre sostanze bruciate e... non ci sono problemi per la salute pubblica. Rispondi a Nicola tedone