Il bollettino di Palazzo Avitaja

Effettuati 172 controlli, denunciate due persone

​Lo comunica il Sindaco che aggiunge: «Ancora oggi, con tutte le notizie che abbiamo, si hanno comportamenti irragionevoli»

Cronaca
Ruvo di Puglia mercoledì 25 marzo 2020
di La Redazione
Coronavirus, controlli alle porte di Ruvo di Puglia
Coronavirus, controlli alle porte di Ruvo di Puglia © Comune di Ruvo di Puglia

Ieri Carabinieri e Polizia Municipale hanno effettuato 172 controlli, agli ingressi della città, ma anche all'interno del centro urbano.
Due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica e pagheranno un'ammenda per spostamenti senza giustificati motivi.

Lo comunica il sindaco Pasquale Chieco nel consueto aggiornamento sulla pagina istituzionale Facebook; e aggiunge: « Non chiedetemi, per favore, come mai ancora oggi, con tutte le notizie che abbiamo, ci siano persone che vanno a spasso senza motivo, perché davvero non credo di avere risposte ragionevoli».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • biagio anselmi ha scritto il 25 marzo 2020 alle 21:43 :

    sono pochi! il paese è pieno di imbecilli con e senza mascherina che ciondolano tutto il giorno e stanno in giro a fare il nulla, solo andare avanti e dietro, gente di tutte le età e di tutti i censi. se esistesse il premio nobel della idiozia e della irresponsabilità questi lo vincerebbero ogni anno. Rispondi a biagio anselmi

    Rosanna Prisco ha scritto il 27 marzo 2020 alle 09:33 :

    Infatti ....sta gente andrebbe sanzionata perche' noi facciamo la quarantena seguendo le regole e questi fanno I loro porci comodi Rispondi a Rosanna Prisco