Nella serata di ieri

Sventato furto di due mezzi pesanti dalla Ferramenta Pugliese

​Sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e le guardie giurate dei Metronotte. I ladri hanno abbandonato i mezzi: uno di questi a Patanella, nell'agro ruvese​

Cronaca
Ruvo di Puglia martedì 08 settembre 2020
di La Redazione
Sventato furto di due mezzi pesanti dalla Ferramenta Pugliese
Sventato furto di due mezzi pesanti dalla Ferramenta Pugliese © Metronotte Ruvo di Puglia

Rubano due automezzi dalla Ferramenta Pugliese, sulla strada provinciale 231, ma vengono fermati dalle pattuglie della vigilanza dei Metronotte e dalle Forze dell'ordine.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, quando alcuni ignoti di sono introdotti nell’azienda terlizzese portando via due trattori stradali, un Man e uno Scania. Appena usciti dall'area, però, i ladri di sono imbattuti in una pattuglia della Metronotte. Così uno dei conducenti ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga nelle campagne, mentre l'altro ha tentato di seminare le guardie giurate.

Nel frattempo gli agenti della vigilanza hanno comunicato l'accaduto ai carabinieri e alla polizia, che poco dopo sono intervenute con più pattuglie, recuperando il secondo automezzo in località Patanella, a Ruvo di Puglia.

Entrambi i veicoli sono stati riconsegnati ai proprietari dell'azienda terlizzese.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • anacleto berardi ha scritto il 08 settembre 2020 alle 11:35 :

    i ragazzi della metronotte sono impagabili! sono sempre presenti, gentili, disponibili, sempre ed in ogni situazione. e sono veramente dei badasses quando occorre! altro che chiacchiere e chiacchiarelle! Rispondi a anacleto berardi