Cronaca

Piero Paparella: «Ho fatto il tampone. Sono negativo»

La Redazione
​Fitto, nel corso della campagna elettorale, era stato a Ruvo di Puglia per supportare il candidato Paparella e incontrare i cittadini. Questo nel rispetto delle misure di sicurezza antiCovid-19
scrivi un commento 913

In seguito alla notizia della positività al Covid-19 di Raffaele Fittocomunicata ieri dallo stesso Europarlamentare sulla sua pagina istituzionale Facebook – il già candidato al Consiglio regionale Piero Paparella ha fatto sapere, in una nota sul suo profilo social istituzionale, di essersi sottoposto, sempre ieri, a tampone e di essere risultato negativo.

Fitto, candidato alla governo della Regione Puglia per il Centrodestra, nel corso della campagna elettorale, era stato a Ruvo di Puglia per supportare lo stesso Paparella e incontrare i cittadini. Questo nel rispetto delle misure di sicurezza antiCovid-19, quali l’uso della mascherina e il distanziamento sociale.

«Ci tengo a dirvi – scrive il consigliere comunale di Fratelli d’Italia – che per senso di responsabilità nei confronti dei miei figli, di mia moglie, dei miei parenti e di tutti i miei amici, pur non riscontrando alcun sintomo (sto bene, anzi benissimo), non avendo più incontrato Raffaele dal pomeriggio del 17 settembre, mi sono sottoposto oggi (ieri, ndr), dopo otto giorni, al tampone e ho appena ricevuto l’esito negativo».

Poi, aggiunge un saluto affettuoso ai suoi cari e al collega e amico Fitto: «Mi sento di riservare un abbraccio vero e un sentito grazie a tutte le persone che mi sono vicine e che, con pudore e discrezione, mi hanno dimostrato la loro garbatezza. Un augurio di pronta guarigione al mio amico di ieri, di oggi e di domani Raffaele Fitto».

sabato 26 Settembre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti